DAZN: il trucco ufficiale per evitare problemi e l'elenco delle prossime partiteDAZN rappresenta la seconda potenza in Italia per quanto riguarda le piattaforme pay TV esistenti al momento. Non ci sono infatti altri modi di avere la Serie A al completo se non quello di sottoscrivere due abbonamenti tra Sky e appunto questa nuova piattaforma.

Molti utenti si sono però lamentati riguardo ad alcuni problemi accorsi anche durante i primi tempi. Infatti blocchi ed interruzioni non sarebbero stati definitivamente debellati, nonostante le lamentele siano nettamente diminuite rispetto all’inizio. DAZN sta provando in tutti i modi a portare il suo livello uno step più in alto, e alcuni miglioramenti si sarebbero visti.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

DAZN: l’unico modo per non avere interruzioni a blocchi durante le partite è sottoscrivere un particolare tipo di abbonamento

Moltissimi utenti si interrogano ancora su quando DAZN riuscirà a portare il suo livello al massimo senza procurare problemi al pubblico. Effettivamente questa è una domanda lecita dal momento in cui blocchi e interruzioni varie continuano a manifestarsi in diverse zone d’Italia.

C’è da dire però che la piattaforma è in netta crescita, dato che le lamentele sono diminuite almeno del 50% rispetto all’inizio. Al contempo, se volete un abbonamento che non vi procuri alcun tipo di problema in fase di trasmissione, dovete solo sottoscrivere quello dedicato agli esercizi commerciali.

Questo in realtà è dedicato a bar, aziende, centri scommesse, ristoranti e quant’altro che intendono trasmettere per una cornice di pubblico proveniente dall’esterno. Il tutto è disponibile sul segnale della semplice antenna analogica, per cui niente segnale internet e niente interruzioni, ma ci sono costi nettamente superiori.

Articolo precedenteCall center: ecco come combattere quelli di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivo5G preoccupa Tim, Wind, Tre e Vodafone: avviate le ricerche per le reti 6G