WhatsApp: con il nuovo aggiornamento ecco la novità del secolo, utenti felicissimi

Così come passano gli anni, WhatsApp diventa più interessante per gli utenti che utilizzano l’app da sempre e per coloro che vi si approcciano per la prima volta. L’app ha infatti avuto il boom ormai diversi anni fa, e da lì pare non essersi più fermata.

In questi ultimi tempi gli aggiornamenti sono arrivati in maniera continua, con alcune novità che gli utenti attendevano da tempo. Ora come ora pare che un update fresco sia pronto ad arrivare e gli utenti sono già in delirio. Le prime indiscrezioni sarebbero venute fuori anticipandone il contenuto e questo sembrerebbe davvero di ottimo livello.

 

WhatsApp: la versione beta già è pronta per il nuovo aggiornamento che cambia la piattaforma, ecco in cosa consiste

Tutti coloro che seguono ed utilizzano una determinata applicazione, spesso vogliono che venga apportato un cambiamento visivo. Ciò significa che l’interfaccia cambia in modo da dare nuovi stimoli agli utenti e questo è anche il caso di WhatsApp.

Infatti tantissime persone sanno dell’idea degli sviluppatori di cambiare qualcosa in quelli che sono i colori o magari la disposizione di determinate aree. Da diverso tempo si sta chiacchierando su una nuova interfaccia che dovrebbe prendere il nome di Dark Mode. Questo significa che WhatsApp, per la prima volta nella sua storia, potrebbe includere una modalità scura in modo da permettere agli utenti di cambiare ogni tanto. Secondo le ultime indiscrezioni l’aggiornamento è in dirittura d’arrivo per cui bisognerà aspettare ancora poco.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la soluzione per attivare le Special Minuti su nuova numerazione
Articolo successivoMediaset Premium ci riprova: assalto a Sky con un abbonamento a meno di 20 euro