Iliad: nuova sezione smartphone, nuovo servizio nel 2019 e Giga 50 rinnovata

C’è sempre molta attenzione sull’offerta dei servizi in casa Iliad. Constatato che i prezzi sono il vero fiore all’occhiello del gestore di telefonia francese, gli utenti hanno avuto spesso molto da dire sulle funzioni extra di corredo al proprio piano ricaricabile.

 

Iliad, ancora dubbi su quale sarà il destino degli SOS Ricarica

In queste giornate, numerose persone hanno segnalato l’assenza sospetta di un servizio che solo lo scorso autunno era stato promosso dal provider. Il servizio in questione è quello degli SOS Ricarica.

L’SOS Ricarica è un servizio ad hoc per quelle persone che terminano il loro credito ma che non voglio rinunciare nell’immediato a comunicare con il loro smartphone.

Solo ad ottobre gli SOS Ricarica erano presenti nei pacchetti all inclusive previsti da Iliad con le varie ricaricabili sul mercato. Il tool però non è mai stato veramente a disposizione dei consumatori. Il mistero, in questo mese di gennaio, è diventato ancora più fitto: l’SOS Ricarica, sino a poco tempo fa previsto tra le funzioni extra presenti con Iliad, ora non è più sponsorizzato dalla stessa compagnia.

Il quesito quindi ora è: il team commerciale ha rinunciato alla funzione o ha soltanto bisogno di un po’ di tempo in più per un eventuale sperimentazione? Probabilmente una risposta arriverà nelle prossime ore, considerando anche che sui social si è scatenata una piccola polemica.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteWhatsApp e Telegram devono arrendersi all’app che invia messaggi senza internet
Articolo successivoVolantino MediaWorld offre la TV Mania: ottimi prezzi annientano Expert