VodafoneSebbene Vodafone sia universalmente riconosciuta come una delle realtà più costose in assoluto, oggi la maggior parte della community italiana ha la possibilità di risparmiare moltissimo con la sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile e di un’offerte operator attack.

Le passa a Vodafone, per contrastare l’incredibile avanzata di Iliad su un terreno prima dominato dagli operatori tradizionali, sono state recentemente ridotte nel prezzo di vendita, ed arricchite di nuovi incredibili contenuti.

Per il mese di gennaio resta disponibile la Special Minuti 50 giga, offerta da 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati, con la quale gli utenti provenienti da Iliad (al prezzo di 7,99 euro al mese), operatori virtuali (con una spesa di 6,99 euro a rinnovo) o Wind (al prezzo di 15 euro) potranno sbizzarrirsi in Italia e all’estero.

 

Passa a Vodafone: risparmiare non è mai stato così facile come oggi

Sempre per gli stessi consumatori, ad esclusione degli uscenti da Wind, è oggi disponibile la Special Minuti 30 Giga, una promozione con inclusi illimitati minuti per chiamare chiunque e 30 giga di internet alla velocità del 4G, raggiungibili dietro il pagamento di una quota di 6 euro per gli uscenti da operatori virtuali 6,99 euro da Iliad/Kena Mobile.

Tutti gli altri possono ambire infine alla Special Minuti 20 Giga, la passa a Vodafone con inclusi minuti illimitati 20 giga di internet alla velocità del 4G, attivabile al prezzo (abbastanza elevato) di 14,99 euro al mese a titolo definitivo.

La portabilità è cosa strettamente necessaria per l’attivazione di una qualsiasi promozione, non sarà possibile richiederla su nuova numerazione.

Articolo precedenteGossip Girls: il nuovo virus che ruba il credito ai clienti TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Expert non delude: il Fuoritutto è migliore delle offerte di Unieuro