Iliad

L’operatore francese Iliad, sbarcato anche in Italia ormai da sei mesi, ha iniziato ad esporre in alcuni suoi Store dei modelli di iPhone. Lo Store di cui stiamo parlando si trova in Via Cola di Rienzo a Roma.

Al momento, gli unici smartphone in vendita con l’operatore sono gli iPhone di Apple. Più precisamente i modelli iPhone 8, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, tutti nella versione da 64 GB di memoria interna.

 

iPhone in vendita in alcuni Store Iliad

Qualche tempo fa avevamo parlato di questa possibilità e finalmente ora possiamo confermarla. Da qualche ora si sono aggiunti anche altri negozi, come quello in Viale Francesco Restelli, Via Torino e Corso Buenos Aires a Milano, in Via Collatina a Roma e in Via Alberto Lionello, sempre a Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, presto gli smartphone in questione saranno disponibili in tutti gli Store fisici in Italia, quindi anche a Torino, Genova, Venezia, Napoli e Catania.

Per il momento, è possibile testare gli smartphone giocarci, non abbiamo ancora notizie ufficiali sulla possibilità di acquistarli tramite SIMBOX. Secondo alcune fonti però, presto sarà possibile acquistarli anche a rate. Vi ricordo inoltre che, Iliad dal 30 novembre 2018 permette a tutti i propri clienti di acquistare smartphone Apple in un’unica rata.

Più precisamente il modello iPhone XS Max è attualmente acquistabile alla cifra di 1.269 euro nella versione da 64 GB, 1.439 per quella da 256 GB e 1.669 per quella da 512 GB. Apple iPhone XS costa invece 1.169 e 1.339 euro rispettivamente per la versione da 64 e 256 GB. Il modello più “economico”, iPhone XR è proposto a 869 euro per la versione da 64 GB e 929 per quella da 128 GB e infine troviamo anche iPhone 8 da 64 GB a 669 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente3 Italia: iPhone XR, 60 GB e Apple music per 6 mesi a soli 29,99 euro al mese
Articolo successivoSky sbarca sul digitale terrestre con l’offerta al prezzo più basso di sempre