3 ItaliaLa promozione anti-Iliad, ovvero pensata proprio per rubare la clientela ad una delle concorrenti più agguerrite dell’ultimo periodo, prende il nome di Play 50 Unlimited. Questa non è altro che una offerta da 50 giga in 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale, dietro il pagamento di un canone fisso mensile di 6,99 euro al mese.

All’attivazione di una qualsiasi offerta di 3 Italia, è innanzitutto doveroso prendere in considerazione un fatto molto importante. Il consumatore potrà navigare gratuitamente in 4G solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal primo mese estivo sarà assolutamente necessario versare un contributo di 1 euro a rinnovo (in aggiunta al costo della normale promozione), per continuare a garantirsi l’accesso alla rete ad alta velocità.

La limitazione è molto importante, in quanto è davvero una delle poche aziende tradizionali che pongono questa condizione alla propria clientela. Superato il primo scoglio, se siete in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale e siete interessati al mondo di 3 Italia, allora troverete sicuramente piacevole la Play 50 Unlimited.

 

3 Italia: Play 50 Unlimited è la promozione da 6,99 euro al mese con tanti contenuti

La promozione, dietro il pagamento del canone fisso di 6,99 euro al mese, integra al proprio interno 50 giga di internet alla velocità del 4G (con i limiti scritti poco sopra) e minuti illimitati da utilizzare per chiamare davvero chiunque.

L’attivazione è possibile solamente per gli utenti provenienti dalle suddette aziende, con richiesta di portabilità e acquisto della SIM ricaricabile. I costi iniziali sono pari a 5 euro per quest’ultima e di 5 euro per la promo in sé.

Articolo precedente4G: uno studio svela il più veloce fra Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoAbbonamenti truffa su Tim , Wind, Tre e Vodafone: come essere rimborsati