netflix-titans

La serie DC ComicsTitans” ha preso già parecchi riscontri positivi su Netflix da quando l’intera prima stagione è apparsa sul servizio di streaming la scorsa settimana. I vecchi fan della serie animata stanno infatti già chiedendo se esiste la possibilità che una seconda stagione arrivi presto sulla piattaforma. Fortunatamente, DC Comics ha confermato la notizia nell’ottobre 2018, quindi verrà rilasciata un’altra serie di Titans.

 

Ma quando uscirà la seconda stagione?

DC Comics ha confermato le notizie su Twitter e in un comunicato stampa pubblicato a ottobre, in cui si legge: “In vista del debutto stagionale di Titans il 12 ottobre, lo spettacolo live-action è stato ripreso per la seconda stagione in esclusiva sul nuovo servizio in abbonamento targato DC UNIVERSE.

Netflix e DC Comics hanno twittato la notizia in un comunicato stampa insieme a una risposta che dichiarava: “Questo è solo l’inizio. Titans è stato rinnovato per la stagione 2! #DCUniverse”.

La seconda stagione verrà trasmessa esclusivamente sul servizio di abbonamento digitale DC Universe, disponibile solo negli Stati Uniti. Netflix pubblicherà probabilmente la seconda stagione di Titans dopo DC Universe. Anche se non si sa ancora ne la data di rilascio ne altre info sui personaggi.

La prima stagione cadde su DC Universe il 12 ottobre 2018 fu trasmesso ad episodi settimanali fino al finale della serie il 21 dicembre 2018.

Netflix quindi, dopo il rilascio della serie decise di rendere disponibili contemporaneamente tutti gli episodi sulla sua piattaforma, circa 11, disponibili dall’11 gennaio 2019.

Se la seconda stagione seguirà la stessa programmazione, i fan di Titans probabilmente  potranno vedere la stagione 2 nell’ottobre 2019 sul servizio streaming DC, mentre su Netflix all’inizio del 2020.

VIAexpress.co.uk
Articolo precedenteQualcomm vs Apple: ci ha chiesto di pagare 1 miliardo per diventare fornitore ufficiale
Articolo successivoPlay Store: 5 app Android appena uscite che vale la pena provare questa settimana