TIMLe migliori offerte di TIM vanno davvero a contrastare il dominio e la diffusione di soluzioni della concorrenza altrettanto interessanti. Vodafone e Wind si trovano letteralmente sotto attacco a causa di una serie di promozioni ricchissime di giga e disponibili a prezzi più bassi rispetto alla normalità.

Attivare una SIM ricaricabile di casa TIM è oggi semplicissimo, grazie principalmente alla possibilità di godere di giga gratuiti da utilizzare tranquillamente sull’intero territorio italiano. I costi iniziali, al netto del necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile, variano in relazione al mezzo sfruttato per l’attivazione; nello specifico parliamo di 12 euro per il contatto diretto in negozio e di 9 euro per il “passa a TIM con operatore” con telefonata.

 

Passa a TIM: ecco le opzioni tra cui gli utenti italiani possono scegliere

Le opzioni tra cui poter scegliere, almeno per il primo mese dell’anno, sono le seguenti:

  • Iron 30GB – attivabile solo dai provenienti da Iliad operatori virtuali: la promozione include 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare chi si vuole, dietro il pagamento di una cifra che si aggira attorno ai 6,99 euro al mese.
  • Deca Go – attivabile da tutti: la promozione richiede il versamento di un canone fisso di 12 euro con il quale godere di 20 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare tutti.
  • 15 Go New – attivabile da tutti: il canone si sposta sui 15 euro a rinnovo, per accedere direttamente a 1000 minuti di chiamate e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Sound 50 Giga – attivabile dai provenienti da Iliad virtuali: stessi contenuti della precedente, ma con un prezzo di vendita di soli 6,99 euro al mese.

Ogni offerta inclusa nell’articolo è attivabile esclusivamente con portabilità del numero originario.

Articolo precedenteTim Privilege 20 Giga e Tim 15 Go New 50 Giga: nuova guerra ai competitor
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro a tutti gli utenti con il 2019, il messaggio fa paura