Huawei-P-Smart-2019

Huawei ha presentato oggi il nuovo P Smart versione 2019, il nuovo device pensato per ogni tipo d’utilizzo. Il device si presenta con caratteristiche davvero eccellenti: un ampio display Dewdrop, processore Octa-Core Kirin 710 e doppia fotocamera con Intelligenza Artificiale.

 

Display: il fiore all’occhiello

Per quanto riguarda lo schermo, la nuova tecnologia Dewdrop funziona su un display da 6.21” e ratio 19.5:9 edge to edge, che regala al device un’ampiezza e una definizione visiva davvero notevoli. Presente anche il notch, per nulla invasivo, che fa da contorno alla fotocamera frontale in un elegante design a forma di goccia.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, troviamo invece: pixel da 415ppi ad una risoluzione FHD+ (2340×1080), combinata con il supporto dell‘85% della gamma colore NTSC.
Non è tutto, infatti è presente anche la funzione Eye Comfort certificata TÜV Rheinland, in grado di filtrare efficacemente le luci blu ad alta energia e alleviare l’affaticamento degli occhi durante le sessioni d’uso prolungate.

 

Comparto fotocamera eccellente

Oltre ad un display ottimo, il P Smart 2019 vanta una fotocamera da 8 megapixel e apertura f / 2.0 supporta le nuove funzionalità AI e AR, insieme al controllo gestuale. La modalità Ritratto, sempre presente, consente agli utenti di applicare filtri o modificare gli  scatti.

Mentre per quanto riguarda la dopiia fotocamera principale, troviamo un obiettivo da 13  accompagnato da una camera da 2 MP. Quella principale ha un’apertura f/1.8 e apertura virtuale f/0,95-16, mentre la fotocamera secondaria raccoglie informazioni sulla profondità del soggetto per un’accurata segmentazione e per la creazione di effetti bokeh autentici.

L’AI lavorerà nel backstage, riconoscendo oltre 500 scenari e ottimizzando gli scatti in tempo reale. Inoltre grazie alla funzione AI Image Stabilization, si potranno scattare foto notturne luminose e dettagliate.

Prestazioni e processore

Presente a bordo troviamo il processore octa-core Kirin 710, realizzato grazie ad un processo costruttivo a 12 nm. il Kirin 710  può arrivare fino a 2,2 GHz di clock, che assicura una risposta del sistema naturale e fluida.

Presente l’EMUI 9.0, l’interfaccia personalizzata Huawei che si basa suu Android 9 Pie. Inoltre, è presente una batteria da 3400 mAh che supporta fino a 10 ore di utilizzo intenso, secondo quanto riportato dalla società.

Design e info utili

 

Una particolarità da inserire nelle info: la società ha rilasciato un nuovo file di sistema EROFS (Extendable Read-Only File System) per ottenere maggiori prestazioni e velocità del disco. Gli utenti in questo modo potranno sfruttare al massimo tutta la capacità di memoria del dispositivo.

Le colorazioni disponibili per l’acquisto al momento sono: Midnight Black, Aurora Blue e Sapphire Blue.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 249 €. Inoltre, dal 10 gennaio al 10 febbraio, acquistando questo device sarà possibile ottenere gratuitamente HUAWEI Soundstone (previa registrazione su huaweipromo.it).Mentre se hai già uno smartphone Huawei, i clienti potranno usufruire di un ulteriore codice promozionale del valore commerciale di € 50.

Per partecipare e aderire a questa nuova iniziativa sarà necessario registrarsi sull’apposito form, attivo dalle 00.00 del 10.01.2019. Ecco il link per registrarsi: https://www.huaweipromo.it/promo/psmart2019/home.

Articolo precedenteNokia 8.1 Plus si mostra in un nuovo render a 360 gradi
Articolo successivoAmazon ha intenzione di consegnare i pacchi nel vostro garage