MediaWorldIl volantino MediaWorld attivo sia online che nei punti vendita fino al 9 gennaio punta a risvegliare l’interesse della community italiana verso il mondo della tecnologia, sopratutto in seguito ad un periodo in cui moltissimi consumatori hanno provveduto all’acquisto di smartphone, tablet, notebook e dispositivi in generale per sé o per amici/parenti.

Unieuro, in concomitanza con l’inizio dei saldi invernali, ha pensato di lanciare un Fuoritutto; gli sconti applicati sono quasi al livello di un SottoCosto, con la differenza che i quantitativi non risultano essere limitati (non ci sono problemi di scorte).

MediaWorld continua a proporre un volantino valido sia online che nei punti vendita dal nome MegaSconti. Al suo interno sono stati posizionati ottimi prezzi di vendita, ma solo su alcuni modelli di dispositivi portatili. L’attenzione è stata puntata direttamente sul marchio spagnolo BQ con piccole deviazioni di percorso verso modelli Samsung o simili.

 

Volantino MediaWorld propone i MegaSconti per tutti gli utenti

Il dispositivo da prendere in considerazione è il Samsung Galaxy S8+; lanciato sul mercato nell’ormai lontano 2017, oggi è ancora abbastanza aggiornato con un ottimo rapporto qualità/prezzo da prendere in assoluta considerazione. Le caratteristiche tecniche potrebbero non essere al livello dell’ultima generazione, ma le prestazioni e gli update software sono ancora di primissimo pelo.

Il volantino MediaWorld include al proprio interno un buon quantitativo di sconti ed offerte alla portata di ogni singolo consumatore sul suolo italiano. Se interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo di tecnologia, possiamo consigliare il collegamento a questo link entro e non oltre il 9 gennaio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: il 2019 inizia con l’offerta da giga illimitati in 4G
Articolo successivoWhatsApp, l’anno inizia con l’aggiornamento che tutti stavano aspettando