UnieuroLa winter edition di un volantino Unieuro molto apprezzato è disponibile in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale, dal al 24 gennaio dell’anno corrente. In questo periodo gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia generale, come smartphone, tablet, notebook e similari.

Con la stagione dei saldi invernali ormai dietro l’angolo, anche i rivenditori di elettronica sono costretti a lanciare specifiche campagne promozionali atte a favorire l’acquisto dei dispositivi da parte dei numerosi consumatori interessati e residenti sul suolo italiano.

MediaWorld sta affrontando il periodo con i MegaScontiUnieuro prova a tutelarsi con un volantino Unieuro dal nome Fuoritutto e riduzioni pari al 50% del valore originario del listino.

 

Volantino Unieuro promuove un Fuoritutto quasi senza pari

Tra i principali modelli di smartphone in promozione troviamo Huawei P20 Lite 239 euro, Galaxy S9 549 euroGalaxy S8+ 499 euro, Galaxy J6+ a 199 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Oppo A3 a 249 euro, LG K11 a 129 euro, Honor View 10 Lite a 249 euro, Meizu M6 a 119 euro, Huawei Mate 20 Lite a 319 euro, Huawei Mate 10 Lite a 219 euro, Zenfone 3 Max a 149 euro, e Wiko Harry 2 a 99 euro.

Interessanti sono anche gli sconti applicati su alcuni modelli di smartwatch, tra cui appunto Samsung Gear S3 a 219 euro, Gear Fit 2 Pro a 99 euro e Xiaomi Band 3 a 29 euro.

Tutte le riduzioni del volantino Unieuro possono essere approfondite con la visione delle sottostanti pagine, ricordandone comunque la validità anche sul sito ufficiale (la spedizione potrebbe non essere gratuita) fino al 24 gennaio dell’anno corrente.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteIliad, altra confusione legata ai Giga: gli utenti ora attendono una risposta
Articolo successivoTelegram batte Whatsapp: ecco la nuova funzione che Facebook non offre