3 ItaliaIl regalo davvero speciale promosso dalla ALL-IN Master Digital, e a disposizione di ogni consumatore in Italia, corrisponde a 6 mesi di abbonamento gratuiti Apple Music, il servizio di streaming musicale dell’azienda di Cupertino. In aggiunta, spendendo comunque solamente 6,99 euro al mese, si possono sfruttare 40 giga minuti illimitati.

3 Italia torna a ricordarsi dei clienti non in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di operatori telefonici, dal sito ufficiale è possibile attivare una delle promozioni più interessanti degli ultimi mesi. La ALL-IN Master Digital è attivabile direttamente dal sito ufficiale, non sono previsti costi iniziali, con vincoli contrattuali della durata di 24 mesi (viceversa è prevista una penale di 49 euro, se richiesta la disattivazione della SIM ricaricabile).

 

3 Italia: la ALL-IN Master Digital è ancora pienamente attivabile

Con una spesa di 6,99 euro al mese, l’utente proveniente da un qualsiasi operatore ha la possibilità di richiedere l’attivazione di 40 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque. Incluso nel prezzo anche il servizio giga bank, utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti da utilizzare nei successivi.

L’acquisto della SIM è effettuabile direttamente sul sito ufficiale, con spedizione gratuita a domicilio. Per mantenere il costo mensile indicato nell’articolo è importante richiedere l’addebito diretto sul conto corrente o sul credito di una carta non ricaricabile.

La promozione di 3 Italia include al proprio interno anche 6 mesi di servizio di streaming musicale Apple Music, con un risparmio effettivo di 60 euro. La navigazione in 4G è gratuita solamente fino al 30 giugno 2019.

Articolo precedente5G di Tim, Tre e Vodafone a rischio: potrebbe esserne vietata l’installazione
Articolo successivoAndroid Pie: aggiornamento per tantissimi smartphone, ecco la lista completa