3 ItaliaGrandi notizie per tutti gli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile di 3 Italia, con annessa una promozione della serie ALL-IN. A partire dal 24 settembre, infatti, è stato prorogato il periodo promozionale con il quale si riceverà il servizio Apple Music gratis per i primi 180 giorni di contratto.

Nell’esatto periodo in cui la maggior parte delle aziende di telefonia mobile è intenta nella realizzazione di campagne di altissimo spessore, con riduzioni di prezzo ed incremento quasi incontrollato dei contenuti, 3 Italia cerca di tutelarsi con il lancio di una nuova serie di regali per gli utenti che la sceglieranno.

 

3 Italia: gli utenti che attiveranno una ALL-IN riceveranno un grande regalo

Dal 24 settembre al 21 ottobre, infatti, chi sceglierà una promozione della serie ALL-IN (qui per i dettagli), FREEALL-IN Master Pro ALL-IN X Pro, con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, potrà usufruire del servizio di streaming musicale Apple Music gratis per i primi 180 giorni di contratto. Il risparmio pressoché incredibile, parliamo di circa 60 euro sulla durata complessiva del periodo promozionale.

L’attivazione, in ogni caso, è possibile esclusivamente con il cambio operatore e l’acquisto della SIM ricaricabile. L’accesso a Apple Music, almeno la prima volta, dovrà essere effettuato sotto rete 3 Italia, viceversa verrà richiesto un riconoscimento OTP (One Time Password). Nell’eventualità in cui il cliente disponga già di un abbonamento Apple Music attivo (anche sottoscritto direttamente con l’azienda di Cupertino), la richiesta della ALL-IN porterà alla proroga dello stesso, sospendendone i pagamenti per i 180 giorni effettivamente inclusi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone Total Giga 50: a partire da 30 euro al mese ben 50 GB per navigare
Articolo successivoSpotify: il trucco per risparmiare sull’abbonamento ed avere Premium a 2,50 euro