Android: solo a Natale 10 applicazioni a pagamento offerte Gratis sul Play Store

Le feste natalizie sono ormai iniziati, e oggi che è Natale, gli utenti possono avere finalmente i loro regali tanto desiderati. Android, nota piattaforma che ormai è super utilizzata in tutto il mondo, ha previsto anch’essa dei regali da concedere a tutti gli utenti che utilizzano il sistema operativo.

Il tutto ovviamente proviene dal Play Store, il market strapieno di contenuti che il robottino verde gestisce ormai da anni ad altissimi livelli. Sarà capitato 1000 volte ad ogni utente di desiderare un’applicazione a pagamento, e proprio in questo caso Android ha deciso di offrire alcune totalmente gratis. Abbiamo selezionato infatti ben 10 titoli che potete scaricare dal Play Store gratuitamente solo per poche ore o pochi giorni.

 

Android, 10 applicazioni a pagamento sono gratis solo per questo Natale ma fate presto a scaricarle dallo Store

Il desiderio di tanti utenti e finalmente diventato realtà, dato che Android ha scelto per questo Natale di lanciare diversi titoli a pagamento in maniera totalmente gratuita. Ricordiamo che ogni applicazione scaricata gratis tra quelli a pagamento, resterà appunto gratuita per sempre sul vostro account Google Play.

 

Articolo precedenteVodafone Christmas Pack: è la promo natalizia che offre minuti, GB e uno smartphone
Articolo successivoWind, Vodafone, Tre e TIM: risparmio incredibile con le nuove offerte di oggi