L’operatore Vodafone sta dimostrando la sua forza nel mercato della telefonia giorno dopo giorno, grazie alle ottime strategie commerciali che vengono attuate per convincere i clienti della concorrenza.

Se anche voi avete l’intenzione di passare all’operatore rosso, in questi giorni è attivabile la Vodafone Special Minuti 50 Giga ad un prezzo incredibile. L’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione, ciò significa che la vendita può terminare in qualsiasi momento. L’operatore rosso sta proponendo quest’offerta in versione operator attack, e per chi non lo sapesse si tratta di una strategia commerciale volta a colpire un target della concorrenza.

 

L’offerta che tutti vorrebbero: minuti e giga a 6,99€

L’attivazione deve essere richiesta in un qualsiasi negozio dell’operatore rosso aderente all’iniziativa. L’operazione si conclude con la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Come detto in precedenza, tale offerta non è attivabile per tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico. Coloro che migrano da diversi operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e CoopVoce, possono acquistare la nuova offerta.

La Vodafone Special Minuti 50 Giga permette agli utenti di consumare mensilmente minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali e 50GB per navigare su internet in 4G e 4.5G al costo di soli 6,99 Euro.

L’offerta prevede anche l’utilizzo del servizio hotspost, il quale consente di sfruttare nel migliore dei modi il proprio smartphone.

I clienti devono versare al momento della portabilità dell’offerta un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo della nuova sim ricaricabile pari a 5, 10 o 15 Euro. Il prezzo varia a secondo del rivenditore scelto e della promozione locale attiva.

Articolo precedenteVolantino Trony con SottoCosto di grandissime soddisfazioni per tutti i clienti
Articolo successivoCosti nascosti: 10 motivi per cui le offerte Tim, Wind, Tre e Vodafone costano di più