L’operatore Vodafone non riesce a fermarsi in questi giorni che precedono il Natale. A tale proposito, è stata rilanciata una strategia commerciale per riconquistare i suoi ex clienti che ad oggi si trovano con gli altri operatori telefonici.

Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 19 dicembre è disponibile l’iniziativa ‘Torna in Vodafone’ che include l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga. Per attivare quest’offerta, gli utenti selezionati devono ricevere un sms informativo contenente i dettagli della tariffa. Dopodiché, i clienti possono decidere se recarsi nei negozi Vodafone oppure se attivare l’offerta in versione online al seguente link ufficiale. In questo ultimo caso, basta inserire il proprio numero di telefono e scoprire l’offerta dedicata.

 

50GB a 9,99€ per gli ex clienti Vodafone

Dopo il successo ottenuto nelle precedenti settimane, l’operatore rosso sta riproponendo l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga ad un prezzo mensile molto conveniente. A soli 6,99 Euro ogni mese sono previsti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50GB in 4G per navigare su internet.

L’offerta include anche il servizio Hotspot che permette di sfruttare nel migliore dei modi il proprio smartphone. Attivando l’offerta in un qualsiasi negozio Vodafone bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro, invece eseguendo l’attivazione in modalità online il costo è si abbassa a 3 Euro. Optando per i Vodafone Store, i clienti devono versare anche il costo riguardante la nuova sim ricaricabile.

Al momento dell’attivazione della nuova sim, si attiva automaticamente il piano tariffario Vodafone 25 che non prevede rinnovi mensili aggiuntivi. L’utilizzo degli sms è pari a 0,29 Euro per ogni messaggio inviato.

Articolo precedenteVolantino Trony: grandissimi sconti per tutti, regali con grande risparmio
Articolo successivoWhatsapp: come scoprire chi ha il nostro numero in rubrica