Vodafone

Vodafone è il gestore telefonico, che garantisce, un ottima copertura e segnale nella maggior parte delle zone d’Italia; l’operatore rosso, nasce a Londra nel Regno Unito e ha più di 46 miliardi di utenti.

E’ un concorrente della “guerra” fra gestori telefonici, che si battono per uscirne leader e con più clienti; la battaglia sta travolgendo qualsiasi gestore ed è iniziata, con l’entrata di Iliad nel mercato, che è riuscita a rubare molti clienti, in poco tempo. Questo è il motivo per cui, il mercato della telefonia si trova in una situazione particolare, sommersa da numerose tariffe e soprattutto, tutte low cost.

Anche Vodafone, sta contribuendo a lanciare, sul mercato italiano, tariffe vantaggiose e con prezzi economici, ma non sempre, il prezzo rimane per sempre. E’ proprio il gestore telefonico, a divulgare, sul sito ufficiale e tramite un comunicato ufficiale, che se i prezzi delle tariffe aumentano, i clienti sono liberi di recedere dal contratto e senza alcun costo da sostenere, di disattivazione; inoltre, spiega che, i prezzi non sono economici come quelli degli altri gestori, perché deve sostenere delle spese molto alte, per garantire un servizio eccellente e con una copertura e segnale ottima.

Il regalo di Natale di Vodafone

Per Natale, il gestore telefonico rosso, ha voluto proprio fare una grande regalo ad alcuni suoi clienti; stiamo parlando, di una promozione dedicata solo ad alcuni clienti, selezionati dall’operatore.

Solo alcuni clienti Vodafone, riceveranno una notifica dall’applicazione MyVodafone, per attivare il regalo del gestore; stiamo parlando di giga illimitati per 5 giorni e al costo di 1,00 Euro una tantum; la promozione può essere attivata entro il 19 Dicembre 2018 e nel momento in cui, il periodo previsto termina, la promozione si disattiverà automaticamente senza costi e senza possibilità di rinnovarla.

Articolo precedenteTruffe TIM, Vodafone e Wind Tre: le chiamate dei call center colpiscono i clienti
Articolo successivoTruffa via telefono: un contatto sospetto ti chiama fingendosi Unione dei Consumatori