Durante un evento dedicato che si terrà in Cina il prossimo 26 Dicembre, Honor ufficializzerà per il mercato cinese Honor V20, che da noi sarà conosciuto come Honor View 20. Un’indiscrezione dell’ultimo momento, però, ci ha mostrato come potrebbe presto arrivare una versione di questo smartphone realizzata in collaborazione con Maserati, ovvero il presunto Honor View 20 Maserati Edition.

 

Honor View 20 Maserati Edition presto in arrivo?

Tutti i fan del brand stanno aspettando con ansia l’arrivo sul mercato di Honor View 20, prossimo smartphone di punta dell’azienda che sarà caratterizzato dalla presenza di un foro nel display. Questo nuovo device arriverà ufficialmente in Cina durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 26 Dicembre, mentre arriverà ufficialmente in Europa ad un altro evento che si terrà a Parigi il prossimo 22 Gennaio.

Tuttavia, nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, sono spuntate online delle immagini molto curiose che ci svelano un dettaglio molto interessante. Stando a queste foto trapelate online, Honor View 20 potrebbe arrivare anche in una edizione limitata, denominata Honor View 20 Maserati Edition realizzata, per l’appunto, in collaborazione con la scuderia Maserati.

A svelare questa immagine è stata la CEO di Honor tramite un’immagine pubblicata sui social dove è possibile intravedere la scritta che cita proprio questa nuova edizione del device. A far sembrare tutto questo ancor più realistico, poi, è apparsa un’ulteriore immagine render di come potrebbe effettivamente essere questo ipotetico Honor View 20 Maserati Edition.

Per ora prendete queste informazioni con le dovute precauzioni dato che, ovviamente, non vi è nulla di certo. Ne sapremo sicuramente di più dopo la presentazione ufficiale di Honor View 20 che arriverà prima in Cina fra una settimana e poi a livello globale a Gennaio.

VIAGizchina
Articolo precedenteUlefone Armor 6 è uno dei primi smartphone rugged 5G
Articolo successivoSamsung: vendite degli smartphone in discesa, vendite dei display in ascesa