Honor View 20, nuovo smartphone dell’azienda che tutti stanno aspettando con ansia, arriverà in maniera ufficiale per il mercato cinese circa un mese prima del lancio globale, ovvero il prossimo 26 Dicembre.

 

Honor View 20 sarà realmente ufficiale in Cina a partire dal prossimo 26 Dicembre

Circa due giorni fa, Honor ha sorpreso tutti quanti con una inedita anteprima del suo prossimo smartphone di punta, ovvero il nuovo Honor View 20. Durante questa anteprima, è stato possibile osservare la nuova tipologia di display di cui sarà dotato questo device, ovvero un display con un piccolo foro. Sono state svelate, inoltre, anche la maggior parte delle specifiche tecniche ma il design definitivo, purtroppo, rimane ancora un mistero.

Nonostante questa anteprima, Honor View 20 arriverà ufficialmente per il mercato cinese il prossimo 26 Dicembre, ovvero circa un mese prima del suo debutto ufficiale anche a livello globale. Questo nuovo smartphone targato Honor, infatti, sarà presentato ufficialmente per tutti gli altri mercati durante un evento dedicato che si terrà a Parigi il prossimo 22 Gennaio.

A svelare la data del debutto ufficiale in Cina, è stata la stessa azienda, la quale ha pubblicato ben tre diverse immagini teaser, ognuna con un colore differente. Molto probabilmente, Honor View 20 sarà disponibile in tre versioni proprio nelle colorazioni mostrate nei tre teasers.

Vi ricordiamo che Honor View 20 avrà un display All View con un piccolo foro dal diametro pari a 4.5 mm e avrà una nuova tecnologia denominata Link Turbo. Grazie ad essa, il terminale potrà utilizzare contemporaneamente sia la connessione Wi-Fi sia quella 4G riducendo, così, i tempi di caricamento dei downloads.

VIAGsmarena
Articolo precedenteLG X5, alias LG G7 One, è ufficiale in Giappone con Android Pie a bordo
Articolo successivoFacebook, la tecnologia dei suoi brevetti può indovinare dove andrai