VodafoneAlcuni fortunati utenti si sono visti recentemente recapitare un messaggio da Vodafone con la possibilità di richiedere l’attivazione della Giga All Night, una promozione con la quale ricevere giga illimitati da utilizzare su base mensile, ma solamente nelle ore notturne (dalle 21 alle 8).

Le esigenze della community le abbiamo conosciute e le analizziamo frequentemente, in un mondo sempre più connesso e richiedente un crescente quantitativo di giga, pensare di poter attivare una promozione con traffico illimitato potrebbe essere una splendida notizia.

Le ultime passa a Vodafone sono addirittura arrivate ad offrire 50 giga di internet6,99 euro, ma perché non poterne sfruttare senza limiti sopratutto quando il traffico e la richiesta sono minori?.

 

Vodafone: la Giga All Night propone traffico dati illimitato

Vodafone ha pensato di rispondere a questo quesito proponendo ad alcuni fortunati clienti (tramite SMS informativo), la possibilità di attivare a 5 euro al mese l’opzione Giga All Night.

Questa, molto semplicemente, permette di sfruttare giga illimitati di internet in 4G esclusivamente nelle ore notturne italiane (dalle 21 alle 8). I rinnovi, sempre su base mensile, vengono addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile connessa, in aggiunta al costo dell’offerta telefonica di base.

E’ importante ricordare che l’opzione descritta è a tutti gli effetti un surplus della soluzione originaria, di conseguenza con la disattivazione della promozione da tutto inclusoVodafone procederà alla rimozione anche della Giga All Night.

Al pari di altre campagne SMS, l’azienda potrebbe avervi riservato la possibilità di richiedere l’opzione, senza però inviare il messaggio informativo. Consigliamo la connessione all’applicazione MyVodafone o al sito ufficiale per un rapido controllo, se interessati.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteI clienti PostePay rischiano trovarsi il conto a zero, ecco le nuove truffe
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto è un lontano ricordo, ora è il turno dei Natalissimi