OfferteIl Natale è ormai alle porte, tutti gli utenti italiani hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con un operatore virtuale, senza necessariamente provenire da una determinata azienda o richiedere la corrispettiva portabilità del numero originario. Le offerte si susseguono rapidamente, ma quali sono effettivamente le migliori?.

Il mercato della telefonia mobile è indubbiamente un vero e proprio marasma in cui gli utenti non sanno da che parte guardare. Attratti dalle soluzioni delle principali realtà, come TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, nella maggior parte dei casi si scontrano con impossibilità di attivazione e operator attack.

La soluzione potrebbe essere quella di puntare verso il mondo degli operatori virtuali, di seguito trovate le migliori proposte del periodo suddivise per rete telefonica di appoggio.

 

CoopVoce, Kena Mobile, ho.Mobile e simili: ecco le migliori proposte

  • Rete Wind: gli operatori che sfruttano il 4G di Wind sono CoopVoce, con la sua ChiamaTutti da 8 euro al mese con 20 giga in 4G e SMS/minuti di chiamate verso tutti, e PosteMobile, con la Creami eXtra WoW da 9,99 euro al mese con annessi 50 giga in 4G e credit illimitati.
  • Rete TIM: la migliore proposta è indubbiamente quella di Kena Mobile, azienda in grado di convincere gli utenti con una Kena 9,99 davvero strepitosa. Dietro il pagamento del canone di 9,99 euro al mese, infatti, sarà possibile accedere a minuti illimitati di chiamate e 50 giga di traffico in 4G.
  • Rete Vodafone: come nel caso precedente, anche per Vodafone è possibile puntare sul brand secondario. La promozione Giga 50, da 9,99 euro al mese (soli 4,99 euro per gli utenti Iliad), propone tutto illimitato con 50 giga in 4G.

Le offerte indicate nell’articolo possono essere richieste indipendentemente dalla provenienza, nella maggior parte dei casi direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 5 app gratis sul Google Play Store, scaricatele tutte
Articolo successivo3 Italia: i clienti rischiano la disattivazione della SIM, ecco come evitarlo