OfferteLe principali realtà del territorio nazionale hanno progettato interessanti offerte per invogliare gli utenti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con cambio operatore annesso a prezzi decisamente più abbordabili rispetto al passato. Le proposte di Natale di TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia sono quasi al livello dei più incredibili operatori virtuali.

Il mondo della telefonia mobile si trova letteralmente conteso da due mondi opposti l’uno all’altro, ma con in comune esattamente la stessa utenza. Da una parte troviamo le varie Kena Mobile, ho.Mobile, CoopVoce e simili, dall’altro i top di gamma del settore come Wind TreTIM Vodafone. Chi la spunterà?.

Se interessati al mondo virtuale, leggete il nostro articolo, viceversa scorrete poco sotto per scoprire le migliori offerte del momento.

 

TIM, Vodafone e Wind Tre: quale è la migliore offerta del momento?

  • 3 Italia: per sfruttare il prezzo più basso bisogna necessariamente essere clienti di Iliad o di altri virtuali, in questo modo si pagheranno solamente 4,99 euro al mese per accedere a 30 giga minuti senza limiti grazie alla Play 30 Plus.
  • Wind: il nuovo livello raggiunto dalla socia della precedente prende il nome di All Inclusive 40 Fire. Il prezzo è lo stesso, 4,99 euro al mese per godere di 40 giga, 100 SMS e minuti infiniti di chiamate.
  • Vodafone: la proposta da abbordare per superare l’azienda in red è la Special Minuti 50 giga. Questa è accessibile sempre dagli utenti indicati per 3 Italia, ma richiede il versamento di 6,99 euro al mese per 50 giga e minuti illimitati verso ogni numero in Italia.
  • TIM: l’azienda nazionale abborda sempre la stessa porzione di consumatori con la Iron 50GB50 giga e infiniti minuti di chiamate, a 6,99 euro al mese per sempre.

La portabilità e la provenienza sono fondamentali per raggiungere le promozioni indicate nell’articolo.

Articolo precedenteAndroid: 2 applicazioni sono gratis solo per poche ore sul Play Store
Articolo successivoDisservizi TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: cosa succede e come verificare i problemi