TIM alza le barricate e batte Iliad: 2 promozioni di cui una virtuale con 50GB a 6 euro

TIM ha intrapreso fin dall’inizio della sua storia un percorso ben definito che l’avrebbe portata al top proprio come in questi anni. L’azienda infatti ha visto fiorire il suo nome pian piano diventando poi un punto di riferimento anche per gli altri provider.

Ora però la guerra è apertissima soprattutto d quando è arrivato il nuovo provider che tutti ormai conoscono come Iliad. Questa grande realtà arriva dalla Francia con grandi velleità di successo e a quanto pare i primi numeri sarebbero venuti fuori molto velocemente. Gli utenti avrebbero superato i 2.5 milioni in Italia e le aziende già esistenti da prima sarebbero in netto calo.

 

TIM ha lanciato la sua Iron 50GB insieme alla promo di Kena Mobile: entrambe costano 6,99 e 5,99 euro al mese

Nessuno immaginava che un colosso come TIM sarebbe stato messo in difficoltà da un’azienda neofita in Italia come Iliad. Invece è andata proprio così e l’estate ha rappresentato uno spartiacque molto significativo.

Due o tre mesi fa infatti Iliad ha cominciato a rubare utenti a TIM che ora però non ci sta e lancia la sua promo migliore. Arriva quindi Iron 50GB, promo che ha anche minuti senza limiti per tutti. Il prezzo è di soli 6,99 euro, ma non finisce qui. Anche il provider virtuale di TIM ovvero Kena Mobile ha lanciato la sua Kena Xmas, promozione che non lascia niente al caso. Con un prezzo di soli 5,99 euro, questa include al suo interno ben 50GB, minuti senza  limiti e 100 SMS verso tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento tutto nuovo per gli utenti, la novità è incredibile
Articolo successivoIPTV: con questo sistema DAZN non si blocca mai ma si rischia 25000 euro di multa