Kena MobileTIM prova a convincere la popolazione italiana ad attivare una SIM ricaricabile del proprio operatore virtuale, quale è effettivamente Kena Mobile. La promozione su cui pare abbia deciso di puntare fortemente è la Kena 9,99, una soluzione con annessi minuti, SMS tantissimi giga da sfruttare sul territorio italiano e non solo.

A fianco delle classiche proposte delle aziende fisiche, come la stessa TIM ma anche Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad, esistono un elevato quantitativo di operatori virtuali in grado di lanciare ottime offerte promozioni pur appoggiandosi alle reti delle più importanti realtà del territorio. Kena Mobile, creata da una costola di TIM, è un chiaro esempio dei perfetti obbiettivi raggiungibili con il minimo sforzo.

La proposta del momento, quale è la Kena 9,99, è una soluzione pensata per ogni utente in Italia (i nuovi clienti l’attivano a 14,99 euro con SIM inclusa, i già clienti devono corrispondere solamente la prima mensilità).

 

Kena 9,99 è la promozione di Kena Mobile da battere ad ogni costo

Con un prezzo, in ogni caso, di 9,99 euro, l’offerta garantisce l’accesso a 500 SMS da inviare, illimitati minuti di chiamate da utilizzare verso tutti e 50 giga di internet per navigare in sotto rete TIM. L’unica limitazione, almeno per quanto riguarda la connessione dati, consiste nell’imposizione di 30Mbps in download 5.76Mbps in upload, livelli oltre i quali anche in perfette condizioni non si potrà mai andare.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale a partire dal 27 novembre, o in ogni punto vendita sparso sul territorio italiano (i già clienti possono contattare direttamente il servizio al numero 181).

Articolo precedenteWhatsapp: utenti contenti per l’arrivo della migliore funzione mai promessa
Articolo successivoDVBT2: i clienti saranno costretti ad acquistare un nuovo decoder o televisore