EuronicsIl controllo della casa, o la trasformazione della stessa in smart home, è una pratica ormai sempre più diffusa dall’intera popolazione mondiale. Data l’enorme diffusione della tecnologia, infatti, gli utenti vogliono inserirla sempre più all’interno della propria vita, sino ad arrivare a situazioni a dir poco estreme. Il volantino Euronics cerca di favorire l’acquisto e la trasformazione, con una serie di offerte interamente dedicate all’occasione.

Fino al 9 dicembre, dopo aver ampiamente apprezzato le promozioni relative al Black Friday e al Cyber Monday, gli utenti possono ora iniziare a pensare a rendere la propria casa più sicura e tecnologicamente avanzata. Data la crescente presenza di topi d’appartamento, perchè non acquistare uno dei tantissimi antifurti smart (sicuramente non al livello dei professionali da migliaia di euro) o telecamere IP sempre connesse?.

 

Volantino Euronics: tantissime opportunità per rendere smart la propria abitazione

Le opportunità d’acquisto incluse nel volantino Euronics sono davvero tantissime, partendo dalle classiche telecamere motorizzate Ezviz (con prezzi che spaziano dai 50 ai 200 euro), passando anche per i termostati intelligenti Netatmo, controllo smart del climatizzatore Tado e le serrature elettroniche controllate direttamente con telecomando o applicazione.

Gli oggetti che più hanno attirato la nostra attenzione sono i kit antifurto. Indubbiamente il volantino Euronics ne integra di abbastanza interessanti a prezzi quasi commerciali, i sistemi (ben lontani dagli specializzati da 2000 euro e passa) sono abbastanza performanti e sicuri.

Per scoprire ogni offerta pensata dall’azienda per rendere la nostra vita decisamente migliore, ecco di seguito l’intero volantino inserito nel dettaglio, ricordandone la validità esclusiva fino al 9 dicembre.

Articolo precedenteTIM, Wind Tre, Vodafone o Iliad: ecco la migliore copertura 4G per avere sempre segnale
Articolo successivoPassa a TIM: queste offerte di Dicembre 2018 lasciano i clienti senza fiato