Amazon Cyber Monday, tablet in offerta

La settimana del Black Friday di Amazon si chiude oggi con l’Amazon Cyber Monday 2018, una giornata di sconti pensata per i consumatori che non hanno potuto utilizzare il Black Friday per usufruire delle promozioni. Le offerte in corso su Amazon sono tantissime e anche questa volta vengono proposte quasi ogni 5 minuti.

Le categorie interessate dagli sconti sono praticamente tutte quelle presenti su Amazon ma non possiamo non parlarvi delle promozioni che in questi minuti stanno interessando i dispositivi Android. Oltre agli smartphone in sconto ci sono anche due tablet validi, acquistabili ad un prezzo davvero conveniente.

 

Amazon Cyber Monday 2018, link all’acquisto di questi due tablet Android

Il primo di questi è il tablet CHUWI Hi9 Air che si presenta con un aspetto elegante e una forte propensione alla multimedialità grazie allo schermo da 10.1 pollici di diagonale con 2560 x 1660 pixel di risoluzione. Un pannello che nasconde il processore Deca Core Helio X20 supportato da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna espandibile.

Un mix gestito da Android 8.0 Oreo completamente in italiano, compresa la connettività Dual 4G LTE e WiFi oltre che Bluetooth. Il comparto multimediale comprende una doppia fotocamera posteriore e una fotocamera anteriore. Componenti alimentate tutte da una batteria da ben 8000 mAh.

CHUWI Hi9 Air ha un prezzo di 230.99 euro ma per il Cyber Monday viene proposto da Amazon a soli 179.99 euro. Gli interessati possono acquistarlo da questo link, che reinderizza direttamente ad Amazon. Il prodotto viene venduto dallo store ufficiale CHUWI e spedito da Amazon, per cui nessun problema con i tempi e la garanzia.

CHUWI Hi9 Pro è il secondo tablet in offerta, un modello che abbiamo perfino recensito e di cui potete sapere pregi e difetti cliccando qui. Un tablet onesto nel design e con caratteristiche medie che è l’ideale per tutti coloro che amano giocare in mobilità o passare ore sui social.

CHUWI Hi9 Pro possiede uno schermo da 8.4 pollici di diagonale con 2560 x 1660 pixel di risoluzione, processore Deca Core Helio X23, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Non manca la connettività LTE, il supporto alla funzionalità dual SIM, due fotocamere e Android Oreo in italiano come sistema operativo.

Un dispositivo solitamente venduto a 199.99 euro ma che per il Cyber Monday può essere acquistato a soli 159.99 euro. Anche in questo caso il prodotto viene spedito da Amazon in persona e può essere acquistato facendo click su questo link.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo spaventoso aggiornamento è arrivato: utenti nel panico
Articolo successivoVodafone offre 50 GB di traffico 4G a soli 4,99 euro, ecco come attivarli oggi