Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni anno, in base all’interesse del proprio pubblico ai contenuti proposti, decide se rinnovare o meno le serie TV presenti.

Oggi vogliamo parlarvi di una serie TV animata, che è stata da poco rinnovata per una terza stagione. Stiamo parlando di Big Mouth, se non l’avete ancora sentita, forse è il caso che guardiate almeno una puntata!

 

Big Mouth rinnovata per una terza stagione da Netflix

La piattaforma ha ordinato da pochi giorni la produzione di nuovi episodi che costituiranno la terza stagione della serie TV animata Big Mouth. Insieme a Disincanto e Castelvania è una delle serie TV più apprezzate sulla piattaforma di questo genere. La storia, per chi ancora non avesse visto nemmeno una puntata, segue le vicende di Nick e Andrew, due ragazzini che insieme ad alcuni amici provano le prime emozioni adolescenziali, soprattutto il mondo della sessualità.

Leggi anche:  Netflix: le serie TV storiche da non perdersi per nulla al mondo

Questo è per tutti un passaggio molto delicato della vita e loro, fortunatamente, non saranno da soli. Li accompagneranno anche i loro mostri della pubertà. Ovviamente non si tratta di un cartone per bambini anche se alla critica è piaciuto molto. Il linguaggio è crudo ma molto ironico, potrebbe quasi ricordarci i Simpson.

I doppiatori infatti, sono alcuni attori comici molto famosi negli Stati Uniti come Jenny Slate, Jason Mantzoukas e Jessi Klein. Quelli che ancora non hanno visto la serie dovrebbero terminare di leggere, quelli che invece sono in “pari”, sapranno che la seconda stagione è terminata con Connie, il mostro di Jessi, che si fa carico dei tumulti di Nick. Cosa succede quando il mostro della pubertà di un maschio è una femmina? lo scopriremo ovviamente nella terza stagione.