TIM Party regala giga illimitati

Tim rinnova il suo programma Tim Party anche a novembre, pertanto tutti i clienti che vorranno approfittare della promozione Giga Illimitati non devono perdersi in chiacchiere. La promo estende il volume dei Giga previsti dalla propria offerta per un periodo di tempo che varia in base al profilo del cliente Tim che lo richiede.

Ad esempio, Giga Illimitati può durare 1 giorno per i nuovi clienti, 3 giorni per i clienti affiliati da più di 1 anno, 7 giorni per i clienti Tim da più di 5 anni e, infine, la bellezza di 1 mese per i clienti che hanno un abbonamento sia mobile che fisso.

 

Come attivare la promo Giga illimitati su Tim Party

Giga Illimitati può essere attivata tramite Tim Party andando sul sito ufficiale dell’operatore. Una volta fatta, bisognerà attendere un SMS di conferma entro 48 ore dalla richiesta. L’attivazione si può verificare nella sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale, oppure sull’app dedicata o, infine, chiamando il numero Tim 409161.

La promo è valida per tutti i clienti di rete mobile con un’offerta dati attiva che hanno però il credito residuo maggiore di zero sulla propria SIM ricaricabile Tim. In realtà la promozione non è veramente illimitata, ma ha una soglia massima di 500 GB.

Dopo alcune polemiche sui contatori reali dell’offerta, Tim ha risposto confermando che Giga Illimitati vale i giorni effettivi che vi sono stati assegnati. Si ricorda, infine, che Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Tim Party ha riservato, inoltre, tante altre promozioni e offerte dedicate ai suoi clienti inscritti al programma. Per novembre vi aspettano sconti in fattura, sui servizi Tim e sconti sull’acquisto di smartphone.

Articolo precedenteIliad: la sua storia ed i problemi che ha incontrato durante la sua ascesa
Articolo successivoIliad: tutti sono obbligati a passare al 3G per il nuovo disservizio sulla linea