VodafoneLe più svariate offerte Passa a Vodafone continuano a sorprendere la popolazione italiana anche nel mese di Novembre, grazie ad una sorprendente serie di sconti in versione operator attack, l’azienda permette così l’attivazione di tantissimi giga in 4G a prezzi decisamente concorrenziali.

Da ormai diverso tempo Vodafone viene meritatamente considerata come una delle migliori aziende di telefonia mobile d’Italia, la qualità delle rete 4G è indubbia, peccato solamente che i prezzi di vendita rispecchino una richiesta leggermente superiore a tutta la concorrenza.

Per limitare la spesa mensile, l’unico consiglio che possiamo dare all’utenza è quello di approfittare delle operator attack o comunque delle offerte pensate esclusivamente per invogliare l’utente al cambio operatore. Nel mese di Novembre con Vodafone è possibile arrivare fino a 50 giga di internet alla velocità del 4G, ma con alcune limitazioni. Scopriamole assieme.

 

Passa a Vodafone: come risparmiare con le ultime offerte di Novembre

  • Special Minuti 30 Giga: la più interessante offerta di sempre, con i suoi 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, è attivabile al prezzo di soli 6 euro al mese per i provenienti dagli operatori virtuali (ad esclusione di Kena Mobile) o a 7 euro al mese per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o Kena Mobile.
  • Special Minuti 50 Giga: con soli 6,99 euro a rinnovo, gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore virtuale (ad esclusione di ho.Mobile) e Iliad, possono richiedere l’attivazione di 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare tutti i numeri in Italia.
  • Special Minuti 20 Giga: i provenienti da 3 Italia, TIM e Wind possono puntare a ricevere illimitati minuti per chiamare chiunque e 20 giga di traffico dati in 4G, il prezzo in questo caso è di circa 12 euro al mese o di 15 euro se non si rientra nelle suddette categorie.

Tutte le Passa a Vodafone qui elencate sono attivabili solamente con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedente4G: falla nel sistema, tutti i clienti di Tim, Wind, Tre e Vodafone spiati e in pericolo
Articolo successivoVolantino Unieuro spaventa MediaWorld e Euronics regalando prodotti ai clienti