WhatsApp: alcuni vostri contatti vi stanno ingannando con un trucco, ecco cosa succede

Una delle applicazioni che è riuscita ad implementare negli anni più funzioni in assoluto, è sicuramente WhatsApp. La piattaforma che tutti conoscono per la sua capacità indiscussa di dominare il panorama della messaggistica istantanea, si è rinnovata molto negli ultimi anni.

Tantissime persone infatti risultano iscritte al noto servizio, e spesso riescono ad ottenere le funzioni che desiderano. Gli utenti, altrettanto spesso, cadono oggetto di alcune truffe davvero ben architettata e che possono rivelarsi molto pericolose. In questo caso non si tratta di una truffa, ma di alcune domande che gli utenti si stanno ponendo da qualche giorno a questa parte. Ci sarebbero infatti delle stranezze che riguardano proprio WhatsApp ed alcuni utenti.

 

WhatsApp, alcuni utenti riescono ad entrare in chat senza farsi vedere online: ecco il metodo segreto che stanno utilizzando

In molti vorrebbero che la loro privacy fosse ancora più alta di quella che WhatsApp concede ordinariamente. L’azienda al contempo ha cercato di accontentare tutti ampliando le misure di sicurezza, ma a quanto pare qualche utente starebbe riuscendo a fare meglio.

Molte persone infatti sono venuti a conoscenza di un nuovo metodo per entrare in chat e mostrarsi invisibili a tutti i contatti in linea. Il tutto permetterebbe inoltre di leggere i messaggi ed infine di non aggiornare neanche l’ultimo orario di accesso.

Oggi siamo qui per svelarvi questo metodo, il quale consiste in un’applicazione contenuta nel Play Store. L’app prende il nome di Unseen, e va a svolgere semplicemente una funzione che permette di intercettare i messaggi in arrivo in modo da non creare nell’utente l’impellenza di aprire per forza WhatsApp. Se vedete quindi che una persona non entra mai online ma continua ad intrattenere la sua attività di messaggistica, fatevi qualche domanda.

Articolo precedentePassa a TIM: 47 giga in 4G gratis attendono tutti gli utenti, ecco come fare
Articolo successivoMediaset Premium: la piattaforma sale e scende tra nuovi abbonamenti e possibile cessione