TIM

TIM ha deciso di scommettere sempre di più sulla connessione internet. Nel corso delle scorse settimane vi abbiamo raccontato per filo e per segno della nascita di TIMparty, il portale attraverso cui gli utenti possono ottenere quotidianamente sconti e promozioni irripetibili. La dotazione di premi e regali è regolata sulla base dell’anzianità del contratto.

 

TIM, ci sono Giga illimitati per tutti i clienti fedeli alla compagnia

Per il mese di ottobre TIM ha pensato ad un’iniziativa legata a TIMparty che farà contenti un po’ tutti. Ogni abbonato del gestore potrà, infatti, richiedere Giga illimitati a zero euro per connettersi senza limiti sul web.

Per ottenere il bonus base andare sul sito TIMparty ed accedere alla propria area personale. Il premio si riscatta con pochi click.

La promozione con Giga illimitati non prevede costi di attivazione. Gli interessati dovranno attenersi soltanto ad una durata variabile. Ci sarà un solo giorno di navigazione illimitata per i nuovi utenti, saranno disponibili tre giorni per gli abbonati da almeno un anno.

Le condizioni più vantaggiose ci sono per gli utenti da cinque anni o più: per loro internet no limits è disponibile per sette giorni. Clamorosa la promo per gli abbonati sia di telefonia mobile che di telefonia fissa: internet sarà senza limiti per un mese intero.

Articolo precedenteLenovo pronta a lanciare il tablet pieghevole con display da 13 pollici di LG
Articolo successivoVolantino Euronics riprende i clienti da Trony e MediaWorld con nuove offerte