DAZN: tanti problemi da risolvere ma oggi torna la Serie A, ecco le partite che vedrete

Con la conclusione della seconda tre giorni di coppe europee da questa sera tornerà il campionato. Come al solito gli anticipi del venerdì e quelli del sabato pomeriggio saranno trasmessi da Sky, mentre la partita del sabato sera sarà in esclusiva sugli schermi di DAZN.

 

DAZN può essere gratis per ben due mesi grazie all’offerta di TIM

Ancora oggi alcuni utenti continuano a segnalare piccoli problemi per la visione dei match. Tra buffering con tempi da lumaca e scarsa qualità delle immagini, DAZN deve essere ancora migliorato. 

Ciò che non deve essere migliorato sono invece i prezzi. Il costo di DAZN è economico e per tutte le tasche. Inoltre, la promozione del primo mese di visione gratuita è un toccasana per tutti coloro che intendono avvicinarsi a questo servizio.

In questo mese di ottobre la convenienza è ancora maggiore. Grazie ad una promozione targata TIM, gli utenti del provider italiano riceveranno non uno ma ben due mesi di streaming gratuitoL’iniziativa ha validità grazie al neonato portale TIMparty. Sulla piattaforma si potrà un riscattare un codice da inserire poi sul sito ufficiale di DAZN. Per tutte le informazioni aggiuntive e per le tempistiche dell’offerta consigliamo al sito ufficiale di TIM. La promo si estende a tutti gli attuali clienti del gestore.

Articolo precedenteCoopVoce: le 3 migliori promozioni, ecco la Chiama Tutti Extra con 30GB a 9 euro
Articolo successivoSky: ecco i motivi per cui scegliere l’abbonamento Via Fibra con Tim e Vodafone