Mediaset PremiumGli abbonamenti di Mediaset Premium tornano finalmente ad entusiasmare la stragrande maggioranza della popolazione italiana, i prezzi sono tra i più bassi del mercato, con vantaggi sui contenuti effettivamente accessibili quotidianamente. L’unico aspetto negativo, se proprio dovessimo trovarne uno, è la totale assenza dell’alta definizione.

Per una volta, in un mondo sempre più costoso e meno alla portata dell’utente finale, Mediaset Premium sembra voglia allinearsi con le richieste della community abbassando i canoni mensili, senza però andare a ritoccare i contenuti. La stagione sportiva, è chiaro, non sarà mai più quella di una volta (assenti la Champions League, l’Europa League e tutta la Serie A), ma con piccoli accorgimenti sarà comunque possibile accedere a FilmSerie TVEurosport DAZN.

 

Mediaset Premium: prezzi molto interessanti su tanti abbonamenti

Il prezzo dell’abbonamento base, con inclusi i suddetti contenuti, è di 14,90 euro. La fruizione sarà garantita direttamente tramite il digitale terrestre, basterà inserire la smart card nell’apposito alloggiamento della televisione (è possibile acquistare anche un adattatore), ed il gioco è pressoché fatto. Grandissima assente è l’alta definizione (rimossa a giugno per far spazio ai canali di Sky), con inclusi vari servizi aggiuntivi, come Premium Play on Demand e Premium Play Mobile (utile per accedere ai contenuti anche da mobile in 4G).

Al normale contratto è possibile aggiungere anche la visione dei contenuti di DAZN3 partite di Serie A a settimana, Serie B e tanto altro, spendendo solamente 5 euro al mese. Il contratto verrà stipulato direttamente con Perform, la fruizione sarà possibile esclusivamente tramite connessione internet e applicazione dedicata, con la possibilità di disdire il tutto in qualsiasi momento (senza il pagamento di penali).

Articolo precedenteTIM, ecco 500 euro di sconto per acquistare gli smartphone top di gamma
Articolo successivoNetflix: le serie horror per Halloween vi lasceranno a bocca aperta