risolvere problemi ricezione Iliad

Iliad rappresenta una bella gatta da pelare per tutti i provider storici della telefonia italiana. TIM, Wind ed anche Vodafone hanno avuto non poche noie dai prezzi low cost frutto della politica dell’operatore francese.

Nei mesi estivi gli utenti hanno potuto sfruttare due incredibili promozioni con minuti illimitati e GB quasi no limits a costi da ribasso.

Iliad, l’orizzonte di un impegno nella telefonia fissa

Sino ad ora Iliad si è limitata ad un impegno nella sola telefonia mobile in Italia. Le prospettive di un investimento anche nel settore della telefonia fissa però sono tutt’altro che remote. L’esempio da seguire è quello domestico: in Francia l’operatore è attivo in ambedue i campi.

Dopo l’assegnazione delle frequenze 5G, sono tornati a farsi sentire i dirigenti di Iliad. I piani alti dell’azienda hanno sottolineato come a breve potrebbero esserci novità sul fronte della telefonia fissa. Sui social del gestore, intanto, gli utenti chiedono a gran voce offerte per ADSL e Fibra Ottica, speranzosi di ottenere grandi risparmi anche tra le mura di casa. I post della stessa azienda lasciano presagire a buone notizie imminenti.

Allo stato attuale è ancora tutto in fase embrionale. Non gestendo una rete propria, almeno per la Fibra ottica, Iliad dovrebbe stringere rapporti di partnership (magari con Open Fiber?) prima di essere protagonista. Nuovi sviluppi arriveranno entro la fine dell’anno.

FONTEilsalvagente.it
Articolo precedenteSky: allarme abbonamenti con sconti da capogiro e vantaggi per gli utenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: con il SottoCosto Jurassico gli utenti risparmiano (foto)