Due nuovi smartphone targati Asus hanno da poco ricevuto la certificazione EEC, ovvero Asus Zenfone Max M2 e Asus Zenfone Max Pro M2, la quale ci ha fornito un dettaglio davvero insolito di questi due dispositivi.

 

Zenfone Max M2 e Zenfone Max Pro M2: niente Android Pie al lancio?

Questi due nuovi terminali di Asus hanno da poco ottenuto la certificazione EEC (Eurasian Economic Commission). I due modelli, citati col nome in codice ZB633KLZB631KL, saranno gli eredi dei fortunatissimi modelli di quest’anno, lo Zenfone Max M1 e lo Zenfone Max Pro M1, presentati durante lo scorso mese di Maggio.

Di questi due dispositivi non viene svelato molto circa le loro possibili specifiche tecniche. Tuttavia, da questa certificazione è risultata una cosa alquanto insolita. Stando a quanto riportato dalla EEC, infatti, i due nuovi device targati Asus avranno a bordo il sistema operativo di Android ancora in versione Oreo. Questo è davvero molto strano, dato che questi due device dovrebbero essere presentati sul mercato non prima del prossimo anno. Ci si potrebbe aspettare, infatti, di vedere a bordo già dal lancio la nuova versione del sistema operativo di Google, Android 9 Pie, ma a quanto pare non sarà così.

Oltre a questo, comunque, non è stata fornita nessun’altra informazione utile circa le specifiche, ma possiamo già farci un’idea di come potrebbero essere. Questa serie di smartphone targata Asus, infatti, è famosa per essere caratterizzata da una batteria davvero mostruosa e dalla presenza di un comparto fotografico costituito da due camere posteriori. Per questo, ci aspettiamo che le versioni di quest’anno siano altrettanto valide ed interessanti.

 

VIAPhonearena
Articolo precedenteGoogle Chrome non funzionerà più su milioni di telefoni: potrebbe esserci anche il tuo
Articolo successivoSamsung Galaxy, ecco le novità che arriveranno con Android Pie