ASUS ZenFone Max Pro M1, parte il concorso #DialettatiEVinci

ASUS ha appena dato il via al concorso #DialettatiEVinci che chiede a tutti coloro che vorranno partecipare, di rispondere ad una domanda ben precisa: “cosa fareste con una batteria che dura fino a due giorni?”. Basterà rispondere per provare vincere un ASUS ZenFone Max Pro M1.

ASUS ZenFone Max Pro M1 è lo smartphone che punta tutto sulla sua batteria da 5000 mAh, un’unità gigantesca che garantisce performance incredibili: fino 42 ore di conversazione, 28 ore di navigazione su browser in Wi-Fi, 20 ore di riproduzione video YouTube e 12 ore di gioco.

 

ASUS ZenFone Max Pro M1, come vincerne uno con il concorso #DialettatiEVinci

Partecipare al concorso è molto semplice perché si dovrà solamente rispondere alla domanda che vi abbiamo fatto all’inizio dell’articolo, ma in dialetto. Proprio così, l’utente dovrà realizzare un video della durata massima di due minuti nel quale racconta in dialetto cosa farebbe con una super batteria che dura due giorni.

Il video andrà pubblicato entro il 5 ottobre sul proprio profilo Instragram con l’hashtag #DialettatiEVinci e successivamente condiviso sul sito internet dialettatievinci.it. Chi non hanno Instagram potrà procedere all’upload direttamente sul sito. Una giuria selezionata valuterà i video e gli autori dei 20 filmati più creativi e simpatici vinceranno lo smartphone.

Sono tante, particolari e divertenti sono le espressioni tipiche di ciascuna regione, così come le cose che si possono fare con uno smartphone con una batteria così duratura. Maggiori informazioni sul concorso e il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

 

ASUS ZenFone Max Pro M1, tutte le caratteristiche

Lo smartphone, presentato all’inizio di quest’anno, ha un prezzo di partenza di circa 200 euro. Una cifra con la quale portarsi a casa un dispositivo tutto in metallo e con sistema operativo Android 8.1 Oreo. La scheda tecnica è caratterizzata dalla presenza di un display Full View Full HD+ da 6 pollici di diagonale.

Un pannello alimentato da una batteria da 5000 mAh, la stessa chiamata ad alimentare lo Snapdragon 636 con processore Octa Core e GPU Adreno 509. Il comparto multimediale comprende a fotocamera anteriore da 8 MegaPixel con soft Flash e funzione di riconoscimento del volto.

A questa si aggiunge una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 MegaPixel con autofocus PDAF e flash LED. Non manca un modem 4G, WiFi Dual Band, Bluetooth 5.0 e GPS. Il tutto disponibile all’interno di una scocca pesante 180 grammi e disponibile nelle colorazioni Deepsea Black e Meteor Silver.

Articolo precedenteVodafone attrae i nuovi clienti con le 2 grandi offerte da 30 e 50GB a partire da 7€
Articolo successivoFacebook: Mark Zuckerberg rassicura sui rischi delle prossime elezioni