Nel corso degli ultimi anni la serie di smartphone Moto G targati Motorola ha sempre fatto parlare bene di sé, soprattutto per le ottime specifiche tecniche proposte a dei prezzi piuttosto accettabili. Fino ad ora Lenovo ha sempre presentato tre varianti di smartphone della serie G (Play, Standard e Plus) ma, stando agli ultimi rumors apparsi online, nel corso del prossimo anno le varianti saranno addirittura 4.

 

Moto G 2019 arriverà nelle varianti Standard, Play, Plus e Power

Come già anticipato, quest’anno l’azienda Lenovo proporrà ben 4 varianti di questa serie di smartphone Moto G. A rivelarlo è stato, come di consueto, il leaker Evan Blass il quale,  tramite un tweet sul proprio profilo, ha addirittura fornito i nomi di queste varianti. Le varianti in questione saranno quindi 4: Standard, Play, Plus e Power.

La concentrazione da parte dell’azienda su questa specifica serie di device Motorola potrebbe risiedere nel fatto che, come ricorda il leaker, Lenovo non ha intenzione di  produrre altri smartphone appartenenti alle altre serie del marchio per quest’anno. Tra le serie eliminate dal mercato ci saranno le serie C, M e X.

Leggi anche:  Moto G7, sono online le caratteristiche chiave: display da 6.4" e batteria da 3500 mAh

Gli smartphone della prossima serie G potrebbero prendere il nome di Moto G7, dato che nel corso degli ultimi giorni sono trapelati online diversi rumors e leaks riguardanti questo dispositivo. Tuttavia, Evan Blass non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo. Ne sapremo sicuramente di più durante i prossimi mesi, quando ci avvicineremo alla data di inizio del Mobile World Congress 2019, la fiera più importante in ambito mobile e tecnologico.