Grande Fratello VIP: il concorso per vincere un Galaxy S9, TV QLED Ultra HD

Il Grande Fratello VIP diventa anche un concorso a premi grazie a Reti Televisive Italiane SpA che nell’ottica di promuovere il servizio Televoto del Grande Fratello VIP ha indetto un’iniziatica che permette di vincere un Samsung Galaxy S9, una TV Samsung TV QLED Ultra HD da 49 pollici, una GoPro, un Google Home e molto altro.

Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che dispongono di un accesso ad internet o sono in possesso di uno smartphone o tablet e che abbiano in uso sul proprio dispositivo una connessione mobile internet.

Nello specifico, dal 1 ottobre all’11 dicembre 2018, si terranno delle sessioni di televoto attraverso le quali gli utenti potranno esprimere il proprio voto determinando le sorti dei concorrenti in gara all’interno della casa. In questo periodo, le sessioni per partecipare saranno aperte ogni mercoledì alle ore 00.00 e chiuse il martedì successivo alle ore 23.59.

Esprimendo il proprio voto si avrà diritto a partecipare il concorso che attraverso un’estrazione completamente casuale, assegnerà ai primi estratti una TV SAMSUNG QE49Q6FN 49” del valore di 927 euro, un Galaxy S9 del valore di 640, una GoPro Hero 7 del valore di 329 euro.

E ancora una fotocamera Instax Square SQ10 del valore di 213 euro e un Google Home del valore di 146 euro. Verranno estratti anche due premi speciali ciascuno consistente in un invito per due persone per assistere come ospiti tra il pubblico alla puntata finale del programma Grande Fratello VIP presso gli Studi di Cinecittà a Roma.

A questo si aggiungere un pernottamento in hotel con prima colazione e tutte le spese del viaggio. Il concorso terminerà con l’estrazione entro il 13 dicembre 2018. Maggiori informazioni e il regolamento completo sono accessibili a questo indirizzo.

 

Grande Fratello VIP, come votare per provare a vincere uno di questi premi

Gli utenti potranno votare in diverse modalità e la prima di questa è attraverso il sito web. Nello specifico collegandosi a questa pagina, previa registrazione su mediaset.it, l’utente cliccando sulla sezione “vota” aprirà una pagina dedicata e avrà la possibilità di esprimere la propria preferenza.

La seconda modalità è attraverso l’applicazione Mediaset Play, disponibile gratuitamente sul Google Play Store e su App Store. Sempre previa registrazione su mediaset.it, attraverso una sezione dedicata si potrà effettuare la propria scelta. Infine, si potrà votare anche tramite Messenger, avviando una chat con la pagina ufficiale di Grande Fratello VIP.

Per farlo basterà digitare su Messenger @GrandeFratello nel form di ricerca. L’utente potrà esprimere il proprio voto digitando “vota” o scegliendo dal menù l’opzione “vota” seguendo il link proposto nella risposta immediata data dal sistema. I dati inseriti al momento della registrazione verranno considerati validi ai fini dell’estrazione.

Articolo precedenteIl Fisco si prepara ad individuare gli evasori: numerosi controlli sui conti correnti
Articolo successivoGoogle Assistant permette di prenotare viaggi in taxi con la voce