prodotti gratis AmazonSapevi che Amazon ti permette di ricevere prodotti gratis direttamente a casa senza sborsare un centesimo di tasca tua? Se sei qui la risposta è scontata, ma ancora non sai come fare. Te lo spieghiamo in poche parole, dandoti la possibilità di diventare un tester certificato per decine di prodotti omaggio.

 

Come ricevere prodotto Amazon Gratis?

Un sogno per molti, una vera e propria occasione concreta per tantissimi altri. Si tratta di Amazon Vine, la piattaforma che ti regala prodotti semplicemente fornendo delle recensioni obiettive ed imparziali.

Solitamente si tratta di articoli appena messi in commercio sullo store digitale. Prodotti che hanno quindi bisogno di una valutazione oggettiva ed esauriente. Utilizzando questo sistema non otterrai solo i prodotti in regalo ma aiuterai anche tutti gli iscritti al servizio nei loro acquisti futuri.

Coloro che partecipano al programma vengono invitati a testare e recensire i nuovi prodotti, entrando di diritto nella cerchia fidata della community Amazon. Lasciare opinioni di qualità garantirà la possibilità di essere contattati più spesso. Più contatti, più prodotti omaggio da ricevere a casa. L’equazione non fa una piega.

Il sistema è testato e non richiede alcuna spesa al recensore. Tutti gli aspetti di questa nuova piattaforma sono esaurientemente spiegati all’interno della pagina ufficiale. Non è necessario che la recensione sia positiva. Deve essere onesta ma soprattutto completa.

 

Come realizzare una buona recensione Amazon?Amazon Vine

Noi tutti utilizziamo Amazon per acquistare prodotti, dagli smartphone alle luci di Natale. Prima di procedere nell’acquisto valutiamo ovviamente le recensioni. Avete notato che oltre al testo scritto si presentano spesso foto e video? Ecco, il primo passo per una recensione valida è quello di perseverare con i dettagli. Aggiungete contenuti multimediali e sarete valutati positivamente dal sistema. In questo modo sarete richiamati presto per la prima di molte altre valutazioni.

Lasciare una semplice recensione non è mai stato così conveniente. Non credete? Ci avete già provato? Che cosa avete recensito?

Articolo precedenteIPTV: 10 euro al mese con Sky, Premium, Netflix e DAZN ma con tanti rischi per tutti
Articolo successivoPassa a TIM: 60 giga gratis in 4G per tutti gli utenti