Fresh 'n Rebel cuffie Clam ANC

Fresh ‘n Rebel ha appena annunciato che le nuove cuffie wireless over-ear – le Clam ANC con Active Noise Cancelling – sono la scelta perfetta per disattivare il rumore intorno a sé e accedere alle proprie canzoni preferite con un tocco di stile in più. Le cuffie Clam ANC sono da oggi disponibili all’acquisto.

Gli appassionati potranno acquistarle negozi selezionati di tutta Europa al prezzo consigliato al pubblico di 149.99 euro. Queste cuffie sono caratterizzate da alta qualità, morbidi cuscini in pelle proteica, fino all’ultima tecnologia disponibile e vengono proposte in quattro colorazioni: Dusty Pink, Petrol Blue, Storm Grey e Ice Grey.

 

Fresh ‘n Rebel, le cuffie Clam ANC sono colorate e con cancellazione attiva del rumore

Praticamente un colore per ogni vestito, stile e umore. Inoltre, la combinazione di driver da 40 mm di alta qualità e il design ottimale offrono bassi profondi e suoni nitidi mentre si ascolta la musica o si fa una telefonata. Le Clam ANC hanno un’innovativa fascia che segue la struttura del capo e che si adatta perfettamente ad ogni forma della testa.

In più, è possibile indossare le Clam ANC anche intorno al collo che è molto comodo quando si ha bisogno di avere mani libere o di staccare dalla musica. Perfette per i viaggiatori che vogliono sfuggire dal trambusto quotidiano, le Clam ANC vengono fornite con la funzione di cancellazione attiva del rumore.

Basta attivare l’interruttore e iniziare a godersi un buon libro audio, le canzoni preferite o un podcast senza alcun rumore dall’esterno. Il microfono ANC rileva il rumore dell’ambiente circostante e produce un contro suono per creare un equilibrio tra entrambi i suoni che si traduce in silenzio.

Le nuove cuffie Clam ANC di Fresh ‘n Rebel offrono un’autonomia fino a 35 ore non-stop senza fili (30 ore con modalità ANC attiva). Questo significa che si può volare da Amsterdam a Sydney con una sola carica. Altrimenti, basta collegare il cavo audio, in tessuto e abbinato al colore.

Articolo precedenteOnePlus 6T verrà lanciato con sette accessori: trapelano i prezzi
Articolo successivoDistribuzione sistema Android: Nougat imbattibile e 19,2% per Oreo