Tim: offerte "Senza Limiti" fino a 50 GB prorogate per il 30 settembre 2018

TIM, leader nel settore delle comunicazioni ha lanciato una campagna di proroga per alcune delle sue offerte valida fino al 30 settembre 2018. 

Volendo approfittare della scia delle numerose offerte winback che stanno avendo così tanto successo tra gli utenti, ecco quindi riproposte le soluzioni Senza Limiti Summer Edition.

Si ricorda a tutti gli utenti che superato il periodo di scadenza della proroga nessuna delle seguenti offerte sarà più disponibile. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio i nomi e le carattatteristiche di queste nuove proposte attivabili da qualsiasi operatore.

Senza Limiti Voce: questa promo contiene solo i minuti illimitati verso tutti ad un prezzo in offerta di 10 euro al mese.  Il pagamento potrà essere effettuato sia tramite credito residuo o conto corrente/carta di credito.

Senza Limiti Silver: questa offerta invece prevede minuti illimitati verso tutti e
5 GB di connessione internet fino in 4G a soli 12 euro al mese. La promo inoltre comprenderà GB illimitati sulle app di chat più famose, mentre l’addebito sarà su carta di credito o conto corrente.

Senza Limiti Gold: questa interessante soluzione contiene minuti illimitati verso tutti e
18 GB di connessione internet fino in 4G. In questo caso le app di chat, musica e streaming sono incluse nel pacchetto e non consumeranno GB. Tutto al prezzo di 18 euro al mese, pagamento tramite carta di credito o conto corrente.

Senza Limiti Platinum: la soluzione maxi di Tim prevede invece minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di connessione dati fino in 4G. Anche in questo caso le app di musica, streaming e chat sono incluse nell’abbonamento e non consumeranno dati. La promo viene proposta ad un prezzo di 49 euro al mese, pagamento tramite carta di credito o conto corrente.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteSKY è stata comprata dalla Comcast per 38,8 miliardi di dollari superando la Disney
Articolo successivoTwitter: un bug invia le conversazioni degli utenti agli sviluppatori