3 ItaliaLe offerte di 3 Italia, dal nome PLAY 30, puntano verso un target davvero specifico, tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile con attiva una promozione low cost. Di conseguenza eccole quindi essere disponibili per i provenienti da Iliad, Kena Mobile, Operatori virtuali e TIM.

A fianco delle comuni e più celebri ALL-IN (a cui è stato annesso anche un regalo davvero unico, addirittura il servizio Apple Music completamente gratis per i primi 180 giorni), 3 Italia ha recentemente pensato di rilanciare anche una serie di offerte incentrate sull’attuale standard, quale essere 30 giga minuti illimitati, ma con prezzi differenti in relazione all’azienda di provenienza.

 

3 Italia: le Play 30 Special o Play 30 Unlimited garantiscono tanti contenuti al giusto prezzo

Da questo concetto nascono le PLAY 30 Special, con annessi 1000 minuti per chiamare chi si vuole e 30 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 5 euro. L’attivazione è possibile esclusivamente per i provenienti da Iliad, Kena Mobile e Operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile).

L’altra soluzione da prendere in considerazione è la PLAY 30 Unlimited; la portabilità, in questo caso, viene estesa ai provenienti da TIM e PosteMobile, limitandola a tutti i clienti degli operatori virtuali. I contenuti sono molto simili alla precedente offerta di 3 Italia, con la differenza che i minuti sono illimitati ed il prezzo di vendita è di circa 7 euro a rinnovo.

Entrambe le proposte richiedono un costo iniziale di 5 euro (a cui aggiungere il necessario per la SIM ricaricabile), con addebiti diretti su credito residuo e la totale assenza di alcun vincolo contrattuale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, incredibile bug nella chat: così si possono spiare le conversazioni
Articolo successivoHype: 50 euro in buoni Amazon e 10 euro in regalo per battere BNL e Unicredit