UnieuroIl volantino Unieuro del mese di settembre, dopo una vocazione quasi completa al mondo degli smartphone e similari, decide di voltarsi verso tutti gli utenti che, al giorno d’oggi, necessitano di un nuovo notebook o computer fisso. Ancora per poco tempo è infatti possibile richiedere il rimborso di 250 euro, in seguito all’acquisto di un nuovo modello appartenente alle suddette categorie di prodotti di tecnologia generale.

I rivenditori di elettronica fisici, sono tutt’ora costretti agli straordinari nel tentativo di avere la meglio sugli innumerevoli portali (sparsi per il web, come Amazon), in grado di proporre gli stessi prodotti a prezzi decisamente più convenienti. Il motivo di una così grande differenza risiede nelle spese effettive, è importante ricordare che un rivenditore qualsiasi deve mantenere sia il personale che lo stabile stesso in cui si trova, uscite assenti per la maggior parte dei siti internet.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: offerte con sconti da capogiro e omaggio per ogni cliente

L’utente, tuttavia, non sta a guardare le motivazioni, ma il risultato finale. Tutti noi vogliamo risparmiare il più possibile (giustamente) e, per questo motivo, anche il volantino Unieuro prova a lanciare la sfida con una promozione interamente rivolta al mondo dei notebook.

 

Volantino Unieuro: grande sfida alla concorrenza con le ultime offerte

Tutti gli utenti che acquisteranno un prodotto di tale categoria (anche Apple) e rottameranno un vecchio modello, avranno diritto a ricevere un rimborso, direttamente sul conto corrente, del valore massimo di 250 euro. La differenza dipenderà, sostanzialmente, dalla qualità del dispositivo e dal suo stato generale.

Il volantino Unieuro è questo, ma anche tantissimo altro. Per scoprirlo da vicino vi invitiamo a prendere visione delle immagini sottostanti.