L’operatore Tim non smette di aggredire la concorrenza in questi giorni, e per colpire il maggior numero di nuovi clienti sono state lanciate da qualche ora due fantastiche offerte.

A differenza delle precedenti promozioni che garantivano un grande numero di minuti e giga a dei prezzi non alla portata di tutti i clienti, questa volta l’operatore nazionale ha deciso di adeguarsi ai suoi rivali ‘più economici’.

I clienti che sono intenzionati a passare con il gestore italiano delle telecomunicazioni, possono attivare la Tim Five IperGo e la Tim Titanium. E’ richiesta la portabilità del proprio numero, quindi non è possibile attivare una nuova numerazione telefonica.

 

Tim Five IperGo e Tim Titanium

Essendo due offerte operator attack, bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza. Parlando della prima offerta, i clienti coinvolti appartengono ad Iliad e qualche operatore virtuale. Al momento dell’attivazione, sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero e 3GB in 4G. Dopo qualche giorno, viene attivata automaticamente l’opzione Giga Free che permette di ricevere mensilmente 47GB gratis. Complessivamente, il numero del traffico dati è pari a 50GB. Il costo da affrontare mensilmente è di soli 5 Euro.

Leggi anche:  TIM tenta il colpo finale con l'offerta Ten GO New, 1000 minuti e oltre 40GB gratis

La seconda offerta è ativabile dai clienti provenienti da Vodafone, Wind, 3 Italia e qualsiasi operatore nazionale. Al momento dell’attivazione, sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero e 3GB in 4G. Anche in questo caso, passato qualche giorno si attiva l’opzione Giga Free che permette di ricevere mensilmente 47GB gratis. Complessivamente, il numero del traffico dati è pari a 50GB. La differenza sta nel costo mensile che è pari a 9,99 Euro.