Mediaset PremiumMediaset Premium sembra voler lanciare un durissimo affronto a Sky con la presentazione di una nuova campagna di abbonamenti davvero tra le più interessanti degli ultimi anni. Ad oggi, infatti, è possibile accedere a Cinema, Serie TV, Serie A e Serie B spendendo solamente 14,90 euro al mese.

Per un lungo periodo, durato addirittura tutta la Primavera, sul web abbiamo letto articoli su articoli che dipingevano Mediaset Premium come un’azienda ormai verso la fine del suo ciclo vitale. La perdita dell’alta definizione in primis (rinuncia dettata dal lancio dei canali di Sky sul digitale terrestre) e di tutte le principali competizioni sportive europee, ha indubbiamente gettato gli utenti nello sconforto e nel caos.

L’azienda, dal canto suo, ha sempre sostenuto di essere comunque pronta a lavorare duramente per riuscire ad abbandonare l’impasse, garantendo ottimi contenuti al giusto prezzo. La pazienza e la fiducia di molti è stata finalmente premiata con un risultato davvero più che allettante.

 

Mediaset Premium: ottimi prezzi per Cinema, Film, Serie A e tutta la Serie B

Ad oggi, infatti, dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di un abbonamento al costo di 14,90 euro al mese con inclusi FilmSerie TV e tutti i contenuti di DAZN (oltre che al servizio Mediaset On Demand, anche da mobile).

Quanto riguarda il mondo cinematografico è pienamente trasmesso sui canali di Premium, lo Sport, invece, richiede l’accesso diretto alla piattaforma online (raggiungibile anche tramite applicazioni per smartphone, tablet e smart TV) con l’ottenimento gratuito delle credenziali necessarie al login. La visione, in ogni caso, sarà sempre e solamente valida per mezzo di una connessione dati attiva.

Articolo precedenteFollia 3 Italia: clienti Vodafone e Tim ricevono Play 30 Special a 5 euro
Articolo successivoErg Mobile non permette più di richiedere le SIM online, gran brutta notizia per tutti