nuove offerte IliadIliad Casa sarà la prima offerta per la telefonia residenziale che il nuovo operatore mobile porterà all’interno delle nostre case. Si prospetta una sfida avvincente verso i più blasonati operatori di rete nazionale che nel corso di queste settimane hanno introdotto pesanti aumenti. Che la #RivoluzioneIliad abbia nuovamente inizio.

 

Iliad Casa sfida Vodafone, TIM, WindTre e la nuova Kena Casa

Le dinamiche per l’inclusione di un’offerta Home non sono state ancora definite ma si discute circa la possibilità di introdurre una nuova proposta Iliad anche per il telefono fisso.

In merito non si sono offerte previsioni e l’AD italiano Benedetto Levi non si è sbilanciato più di tanto. Lo scopo di un servizio di rete fissa sarà quello di ostacolare gli aumenti colossali recentemente proposti da Wind Infostrada e da tutti gli altri ISP nazionali di rete fissa.

La nascita del nuovo gestore in Italia ha causato non poco scompiglio nel giro delle offerte mobile ed ora ci si prepara al passo successivo. Si offre la prospettiva su offerte che non cambiano il prezzo e che offrono zero limiti in quanto a velocità e servizi. Una sorta di porting dell’esperienza mobile di questi mesi in chiave residenziale.

Per ora non si sono offerti dettagli in merito alle future intenzioni della compagnia ma le pressioni dei consumatori e gli incalzanti messaggi postati sui social network stanno convincendo Iliad ad una nuova presa di posizione. Al momento ci si concentra solo sul segmento delle offerte di telefonia mobile ma l’AD non ha escluso anche questa possibilità, così come sancito da una recente intervista rilasciata ai microfoni del sito “Il Salvagente“.

“Oggi sempre più persone ce lo chiedono, anche sui social network. La nostra priorità resta attualmente il focus sul mobile. Non lo escludiamo per il futuro.”

Voi che ne direste di un’offerta Iliad per il telefono fisso? Vi intriga come proposta? Diteci la vostra.

Articolo precedenteHype batte Postepay: offre 10 euro in regalo, maggiori servizi e sicurezza
Articolo successivoPassa a Wind: il trucco per attivare l’offerta da 30GB in 4G a soli 7 euro al mese