UnieuroUnieuro ama lanciare promozioni lampo, ovvero valide esclusivamente per pochi giorni, con annessi forti sconti sulla maggior parte dei prodotti di tecnologia generale. Nel weekend corrente, infatti, è possibile acquistare quasi ciò che si vuole e ricevere lo scorporo dell’IVA, pari allo 18,04%, addirittura raddoppiato nel caso di acquisto di elettrodomestici o prodotti simili.

Un’altra estate se ne va e, per concludere in bellezza uno dei periodi più allettanti ed interessanti di tutto l’anno, il maggiore rivenditore di elettronica del nostro paese decide di giocarsi la carta del weekend NO IVA. Direttamente sul sito ufficiale, o anche nei vari punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano, l’utente medio ha la possibilità di risparmiare moltissimo, a patto che spenda almeno 199 euro (se interessati ad altro, cliccate qui per le offerte di MediaWorld).

 

Volantino Unieuro: IVA scorporata sulla maggior parte dei prodotti presenti in negozio

Il concetto alla base del volantino Unieuro è davvero semplicissimo. Con l’acquisto di un prodotto del valore minimo indicato, il cliente riceverà uno sconto del 18,04% sul normale prezzo di listino. Questo è valido su tutto, ad esclusione di servizi digitali (incluse ricariche telefoniche, gift card e simili), console, Galaxy Note 9, stufe a pellet o marchi iRobot, Dyson, Miele, AEG, Siemens e DJI.

Il risparmio raddoppia nel caso in cui si decida di acquistare un elettrodomestico o un climatizzatore. Lo sconto applicato da Unieuro non sarà del 18,04%, ma bensì diventerà del 36,08%, sempre e solo sul listino.

Il volantino Unieuro è in scadenza nella giornata odierna, pertanto se interessati all’acquisto vi consigliamo di affrettarvi, avete ancora pochissimo tempo a disposizione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori offerte di Settembre 2018 a soli 7 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, incubo senza fine: un nuovo problema di sicurezza per gli utenti