MediaWorldUn volantino MediaWorld finalmente degno del proprio nome torna ad apparire sul mercato italiano. Il Back To School Tasso Zero offre possibilità di risparmio adeguate alla spesa effettuata dal cliente, oltre che l’accesso alla rateizzazione del pagamento in comode rate senza interessi di alcun tipo. La campagna promozionale è ormai prossima alla scadenza, anche sul sito ufficiale.

La battaglia tra i vari rivenditori di elettronica, almeno nell’ultimo periodo, si è inasprita a causa del vantaggio dell’e-commerce. Al giorno d’oggi, infatti, gli utenti preferiscono effettuare acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa propria, piuttosto che recarsi personalmente in negozio; oltretutto, i prezzi sui siti appaiono inferiori per vari motivi, una minore spesa per l’azienda in primis.

Considerate le attenuanti, il mercato si è fatto ancora più difficile per MediaWorld. Nei mesi scorsi ha faticato ad imboccare la perfetta campagna promozionale, se non in occasione del Red Friday. Dopo tantissimi manie di poco conto, ecco finalmente arrivare un Back to School abbastanza interessante.

 

Volantino MediaWorld: il Back to School torna a far parlare di sé

Al centro della campagna è presente un ottimo Tasso Zero, utile per l’utente finale per rateizzare il pagamento dovuto all’azienda, in modo da non dover versare la cifra nell’immediato. Il finanziamento, in ogni caso, deve essere approvato prima di essere concesso; non garantiamo, quindi, la buona riuscita dell’operazione ad ogni utente.

prezzi, nel frattempo, sembrano essersi nuovamente abbassati. Tra i vari smartphone è possibile trovare il Galaxy S8, un terminale in vendita a 479 euro, nella versione no brand e con garanzia italia.

Per scoprire da vicino tutte le caratteristiche del volantino MediaWorld non vi resta che visionarne ogni sua pagina inserita poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuova orribile notizia per gli utenti a partire dal 3 settembre
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo 3 semplici trucchi per liberare spazio in memoria