VodafoneI tempi sono davvero duri per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Vodafone con annessa e attiva una delle innumerevoli Passa a Vodafone. A partire dalla giornata del 3 settembre, infatti, sono previsti aumenti contrattuali di circa 1,99 euro su base mensile a titolo definitivo. L’esodo è già iniziato, in molti hanno già richiesto la portabilità verso altro operatore telefonico.

Le Passa a Vodafone, per un lungo periodo, sono state considerate come le migliori offerte da scegliere e attivare sul proprio numero di telefono. Ricche di giga minuti da sfruttare mensilmente, le varie Special 10GB, Special 7GB, Special 20GB o infine la Special Minuti 30GB, hanno conquistato un numero sempre crescente di consumatori sul territorio nazionale.

prezzi, almeno inizialmente, apparivano come in linea con le aspettative e la concorrenza, peccato solamente che Vodafone avesse altri piani.

 

Passa a Vodafone: nessuno sconto per tutti i clienti con SIM ricaricabile attiva

Con un messaggio diretto a tutti gli utenti con attiva una delle offerte indicate poco sopra, infatti, l’azienda ha ufficialmente annunciato che i prezzi subiranno un incremento di circa 1,99 euro su base mensile a partire dal 3 settembre.

La rimodulazione, non richiesta dal consumatore stesso, non può essere rifiutata, se non con la portabilità gratuita verso altro operatore telefonico. La variazione, in ogni caso, viene giustificata con il passaggio da 1000 minuti minuti illimitati da sfruttare verso ogni utente con SIM attiva e registrata in Italia.

La notizia, ovviamente, non è stata accettata positivamente dalla community, in tanti hanno già pensato di abbandonare la Passa a Vodafone per approdare verso un’altra azienda.

Articolo precedentePostePay: le carte sono molto sicure ma attenzione alle possibili truffe online
Articolo successivoVolantino Euronics riparte con la convenienza: grandi sconti alla portata di tutti