VodafoneI prezzi delle Passa a Vodafone stanno raggiungendo livelli inimmaginabili fino a qualche mese fa. La migliore di sempre, quale è la Special Minuti 30GB, viene addirittura proposta a soli 8 euro mensili, senza modificare i contenuti a disposizione ad ogni rinnovo. La nuova campagna promozionale è indubbiamente una risposta alle recenti soluzioni delle concorrenti, quali Iliad TIM.

La comparsa di un nuovo concorrente sul mercato, sopratutto in grado di proporre una offerta dall’elevata qualità e dal basso prezzo, ha generato grandissimo scompiglio nelle realtà già presenti sul territorio. Per rispondere a IliadVodafone, oltre a lanciare un nuovo operatore virtuale, è stata costretta ad abbassare i prezzi delle sue Passa a Vodafone. Con apposite campagne SMS winback, alcuni fortunati ex-clienti hanno la possibilità di richiedere la Special Minuti 30GB a soli 78 euro al mese, senza alcuna rimodulazione futura.

 

Passa a Vodafone: alcuni utenti possono richiedere la Special Minuti 30 Giga a 7 euro

Con la ricezione di un messaggio informativo sul proprio numero di telefono, i clienti attiveranno 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile (4G).

La Passa a Vodafone, al prezzo di 8 euro, è disponibile esclusivamente per il cliente selezionato. Non può essere in nessun modo ceduta a terzi o ad un numero differente da quello a cui è stato inviato l’SMS.

L’attivazione dovrà avvenire in un punto vendita entro la data indicata. Non escludiamo la possibilità di accedere alla Special Minuti 30GB anche proveniendo da altri operatori telefonici, il prezzo, tuttavia, sarà differente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: fare acquisti online può svuotare la carta e esporre i clienti a truffe
Articolo successivoVolantino Unieuro con un regalo incredibile emoziona tutti gli utenti (foto)